Split-Payment.png

Cosa è lo split payment di Cuborio Payments

Lo split payment è la prima piattaforma al mondo di pagamenti in tempo reale di open banking che ti permette di sperimentare la raccolta, l'erogazione e la gestione dei pagamenti senza sforzo, eliminando le commissioni, aumentando la sicurezza e migliorando i tempi di liquidazione.

Lo split payment ha riprogettato il direct-entry banking per le imprese per fornire soluzioni di Real-Time Direct Debit, Intelligent Clearance e Consent Management e offre la capacità di trasferimento bancario globale più veloce, conveniente e affidabile.

Split-Payment-1.jpg

Come funziona split payment di Cuborio Payments

Lo split payment di Cuborio Payments è alimentato da un sofisticato, ma allo stesso tempo semplice, utilizzo delle API che collega un business ai conti bancari dei clienti, consentendo un quasi istantaneo e super sicuro trasferimento bancario diretto.

Tu e i tuoi clienti o fornitori semplicemente concordare l'importo e il numero di transazioni da fare e split payment fa il lavoro di raccogliere, erogare e gestire i pagamenti.

L'API di split payment di Cuborio Payments è facile da usare e flessibile sia per gli sviluppatori che per i non sviluppatori.

Per lavorare con questa modalità di pagamento, si può iniziare con uno split molto semplice, creando un account e accedendo in modo sicuro alla piattaforma contabile e bancaria. Ci vuole meno di un minuto per registrare il tuo account in Cuborio Payments e il nostro team di supporto è qui per aiutarti.

Funzionalità principali Split Payment

1_l4FAfcRJ58nmIDShIinRzQ.jpeg
Payment-gateways.png
transfer-money-concept-illustration_86047-143.jpg
15-best-practices-for-improving-customer-support-with-help-01.jpg