recurring_payments_header.jpg

I pagamenti in abbonamento e ricorrenti

Per tenere traccia dei clienti esistenti, nuovi o persi e inviare fatture di pagamento con dettagli di fatturazione accurati, un sistema di gestione degli abbonamenti è un must per le imprese che basano i loro business sulla vendita di servizi con modalità di pagamento ricorrente.

Come si fa a scegliere un software di gestione per pagamenti in modalità abbonamento per il tuo business, che sia affidabile e in grado di gestire i pagamenti ricorrenti con facilità?

I pagamenti in abbonamento e ricorrenti di Cuborio Payments si basano su:

  • Gestione dei dati del cliente
  • Ciclo di fatturazione
  • Opzioni del gateway di pagamento
  • Conformità a PCI-DSS
  • Gestione degli abbonamenti
  • Migrazione dei piani di abbonamento
  • Brand aziendale
  • Fatturazione
  • Prove e test prodotti, promozioni e sconti
  • Prevenzione delle frodi
  • Assistenza clienti

Queste sono alcune delle caratteristiche che dovreste cercare prima di scegliere il giusto software di gestione dei pagamenti in abbonamento. Se stai cercando un sistema di gestione della fatturazione degli abbonamenti, che gestisca tutti i processi necessari per te mentre tu ti concentri sugli aspetti cruciali della tua attività, il servizio di pagamenti in abbonamento e ricorrenze di Cuborio Payments è l'opzione migliore.

recurring-2.jpg

Caratteristiche di Cuborio Payments Subscription

Cuborio Payments Subscription è una piattaforma robusta e sicura per l'elaborazione dei pagamenti ricorrenti.

La cosa migliore di Cuborio Payments Subscription è che puoi iniziare immediatamente ad accettare i pagamenti una volta che ti sei iscritto.

Le aziende che vogliono aumentare il loro portfolio clienti usano Cuborio Payments Subscription come la loro piattaforma di fatturazione per abbonamenti anche nella necessità di vendere prodotti fisici o differenti livelli di servizi.

Caratteristiche principali dell'abbonamento Cuborio Payments Subscription

Sfruttando Cuborio Payments Subscription potrai subito godere delle sue migliori caratteristiche riguardanti la scalabilità, il design e l'integrabilità.

integration.png

Integrazione più veloce

che tu venda prodotti una tantum o abbonamenti, puoi integrare il nostro servizio in pochi minuti senza scrivere una sola riga di codice e iniziare ad accettare in modo sicuro i pagamenti ricorrenti.

ic_scalability.png

Scalabile alla cassa

con Cuborio Payments Subscription puoi iniziare a ricevere pagamenti aggiungendo solo un paio di righe di codice JavaScript sul tuo sito web offrendoti da subito la massima adattabilità. Il nostro servizio può scalare da una semplice integrazione con i prodotti configurati su dashboard fino alla sua integrazione sul server.

responsive.png

Design reattivo

Cuborio Payments Subscription fornisce un flusso di pagamenti più veloce e più semplice attraverso i vari dispositivi. Il design reattivo funziona bene su tutti i dispositivi come desktop, laptop, iPad, tablet e telefoni cellulari.

low+code+and+scalability.png
cca714a80a94412c8482fe9096be4517.png

L'utilizzo dei pagamenti in abbonamento e ricorrenti rende più facile per le aziende accettare i pagamenti online.

Non solo! L'utilizzo dei pagamenti in abbonamento e ricorrenti permettono ai commercianti di vendere i loro prodotti online senza preoccuparsi dei pagamenti e delle transazioni di abbonamento, ma li aiutano anche ad espandere la loro attività e ad entrare nel mercato globale grazie alle soluzioni di pagamento disponibili in più di 30 paesi.

Altri vantaggi che devi considerare e che Cuborio Payments Subscription ti offrirà:

pngwing.com (3).png

Facile da usare

il vantaggio principale di Cuborio Payments Subscription rispetto ad altre piattaforme di gestione delle sottoscrizioni è la sua facilità d'uso e di personalizzazione. Per iniziare a ricevere pagamenti ricorrenti dai tuoi clienti, ciò che devi fare è fornire i tuoi documenti aziendali validi senza copiare una sola riga di codice nel tuo sito web o app.

pngwing.com (2).png

Ideale per gli sviluppatori

con l'eccezionale API di Cuborio Payments Subscription, gli sviluppatori trovano molto facile impostare, mantenere e integrare le pagine di pagamento degli abbonamenti nel loro sito web, app e anche CRM. Cuborio offre inoltre agli sviluppatori la possibilità di avere il controllo su come l'intera procedura di pagamento appare e viene gestita.

pngwing.com (1).png

Centrato sul commerciante

Cuborio Payments Subscription si concentra sulla creazione di un'esperienza positiva per i commercianti, facilitando l'elaborazione dei pagamenti con carta di credito o di debito per i prodotti o i servizi in abbonamento. I commercianti, davanti problematiche da risolvere, possono fare affidamento su un servizio di assistenza specializzato contattando il team di supporto di Cuborio via telefono, chat o e-mail.

pngwing.com.png

Piani di abbonamento

si possono creare o aggiornare rapidamente i piani di abbonamento usando la Dashboard di Cuborio o l'API. Si può iniziare a ricevere il pagamento dell'abbonamento immediatamente oppure programmarlo in seguito su base settimanale, mensile o annuale. Cuborio dispone di app ed estensioni di terze parti che permettono agli utenti di creare piani di pagamenti in abbonamento personalizzati. Usando app specifiche, puoi creare pagine di abbonamento multiplayer incorporabili che puoi personalizzare rapidamente.

pngwing.com (4).png