recurring_payments_header

I pagamenti in abbonamento e ricorrenti

Per tenere traccia dei clienti esistenti, nuovi o persi e inviare fatture di pagamento con dettagli di fatturazione accurati, un sistema di gestione degli abbonamenti è un must per le imprese che basano i loro business sulla vendita di servizi con modalità di pagamento ricorrente.

Come si fa a scegliere un software di gestione per pagamenti in modalità abbonamento per il tuo business, che sia affidabile e in grado di gestire i pagamenti ricorrenti con facilità?

I pagamenti in abbonamento e ricorrenti di Cuborio Payments si basano su:

  • Gestione dei dati del cliente
  • Ciclo di fatturazione
  • Opzioni del gateway di pagamento
  • Conformità a PCI-DSS
  • Gestione degli abbonamenti
  • Migrazione dei piani di abbonamento
  • Brand aziendale
  • Fatturazione
  • Prove e test prodotti, promozioni e sconti
  • Prevenzione delle frodi
  • Assistenza clienti

Queste sono alcune delle caratteristiche che dovreste cercare prima di scegliere il giusto software di gestione dei pagamenti in abbonamento. Se stai cercando un sistema di gestione della fatturazione degli abbonamenti, che gestisca tutti i processi necessari per te mentre tu ti concentri sugli aspetti cruciali della tua attività, il servizio di pagamenti in abbonamento e ricorrenze di Cuborio Payments è l'opzione migliore.

recurring-2

Caratteristiche di Cuborio Payments Subscription

Cuborio Payments Subscription è una piattaforma robusta e sicura per l'elaborazione dei pagamenti ricorrenti.

La cosa migliore di Cuborio Payments Subscription è che puoi iniziare immediatamente ad accettare i pagamenti una volta che ti sei iscritto.

Le aziende che vogliono aumentare il loro portfolio clienti usano Cuborio Payments Subscription come la loro piattaforma di fatturazione per abbonamenti anche nella necessità di vendere prodotti fisici o differenti livelli di servizi.

Caratteristiche principali dell'abbonamento Cuborio Payments Subscription

Sfruttando Cuborio Payments Subscription potrai subito godere delle sue migliori caratteristiche riguardanti la scalabilità, il design e l'integrabilità.

low+code+and+scalability
cca714a80a94412c8482fe9096be4517

L'utilizzo dei pagamenti in abbonamento e ricorrenti rende più facile per le aziende accettare i pagamenti online.

Non solo! L'utilizzo dei pagamenti in abbonamento e ricorrenti permettono ai commercianti di vendere i loro prodotti online senza preoccuparsi dei pagamenti e delle transazioni di abbonamento, ma li aiutano anche ad espandere la loro attività e ad entrare nel mercato globale grazie alle soluzioni di pagamento disponibili in più di 30 paesi.

Altri vantaggi che devi considerare e che Cuborio Payments Subscription ti offrirà:

pngwing.com (4)