fattura_elettronica_th_925664962 jpg.jpg

Ancor oggi molte aziende si affidano alla fatturazione manuale, ma se si vuole gestire in modo veloce un e-commerce il metodo più sicuro di fatturazione è utilizzare un software per la fatturazione elettronica digitale. 

La fatturazione manuale spesso richiede più tempo, manodopera e risorse rispetto alla fatturazione automatica. In particolare per le grandi aziende, possono essere necessari interi reparti per archiviare correttamente le fatture e quando i dipendenti elaborano numerose fatture ogni giorno, il potenziale di errore aumenta notevolmente.

Noi di Cuborio abbiamo ideato un sistema integrato di fatturazione per e-commerce rendendo i processi sia di emissione fattura che di archiviazione più semplici e snelli.

 

Il nostro e-commerce Cuborio è compatibile con numerosi gateway di pagamento, consentendoti di accettare con facilità carte di credito e altri metodi di pagamento online. Abbiamo anni di esperienza nell'integrazione di piattaforme che rendono il passaggio dalla fatturazione manuale a un processore di pagamento automatizzato il più semplice possibile.

Quando selezioni il tuo gateway di pagamento preferito, ci sono diversi fattori chiave da considerare. 

Cuborio migliora e supporta il tuo processore di pagamento in diversi modi: